
La società Nuoto Loreto
Costituita nel 1979 subito dopo la costruzione della Piscina del Centro Baldoni alla fine 1978 il primo presidente è stato dal 1979-1981 Giaccaglia, dall’ 81-83 Ido Baldoni 81-83 nonchè proprietario del centro natatorio.
Dall’83 ad oggi inizia l’era di Enrico Angeloni sono 40 Anni di presidenza, una lolgevità così nello sport è veramente un fatto straordinario da sottolinere.
Con l’avvento di Angeloni alla presidenza è avvenuto il definitivo lancio della Società nel panorama natatorio che conta, infatti ha saputo costituire un gruppo di dirigenti affiatati e competenti che hanno organizzato la Società come una vera e propria Azienda, ad ognuno il suo compito e tutti compatti al lavoro per il bene della Società. Con tecnici di assoluto valore da Dario Cortese a Marco Forni, agli attuali Iesari, Angeloni, Pasquali.
PRESENTAZIONE SQUADRA 2018
I dirigenti durante la presentazione della squadra 2018, con la partecipazione del presidente del CONI Regionale Fabio Luna.
La nostra Forza
Impianti
Dobbiamo ringraziare la proprietà del Più Blù per l’aiuto che ci sta dando. Grazie ad Annarita che ci segue e ci sopporta, facendosi carico dei nostri bisogni
Professionalità
Non è facile lavorare quando ci sono difficoltà ma fortunatamente abbiamo dei Tecnici che sono talmente bravi che riescono a superare gli ostacoli. “Grazie a loro che non hanno mai mollato”
Sostenibilità
La Società non attinge a nessun finanziamento pubblico, ma fortunatamente ci sono delle Aziende che ci conoscono e ci aiutano dandoci linfa vitale per crescere ed andare avanti
Successi
Una Società che ha una storia, costellata di successi. La storia di una ascesa che l’ha portata, per tanti anni ad essere la prima nelle Marche
