A.S.D NUOTO LORETO affiliata


Dal 1978, opera in conformità con le disposizioni e i regolamenti emanati dalla F.I.N.


 

ORGANIGRAMMA  ASD NUOTO LORETO

Presidente Enrico Angeloni

Vice Presidente Nazzareno Cestola

Vice Presidente Onorario Martolo Mario 

Consiglieri

Felice Aliota, Rebecca Rossini, Gianfranco Cesaretti, Michele Scagnoli 

Medico Sociale Dr. Gianfranco Cesaretti

Segreteria Simona Angeloni

La società Nuoto Loreto

Costituita nel 1979  subito dopo la costruzione della Piscina del Centro Baldoni alla fine 1978 il primo presidente è stato dal 1979-1981 Giaccaglia, dall’ 81-83 Ido Baldoni 81-83 nonchè proprietario del centro natatorio.

Dall’83 ad oggi inizia l’era di Enrico Angeloni  sono 40 Anni di presidenza, una lolgevità così nello sport è veramente un fatto straordinario da sottolinere.

Con l’avvento di Angeloni alla presidenza è avvenuto il definitivo lancio della Società nel panorama natatorio che conta, infatti ha saputo costituire un gruppo di dirigenti affiatati e competenti che hanno organizzato la Società come una vera e propria Azienda, ad ognuno il suo compito e tutti compatti al lavoro per il bene della Società. Con tecnici di assoluto valore da Dario Cortese a Marco Forni, agli attuali Iesari, Angeloni, Pasquali.

PRESENTAZIONE SQUADRA 2018

I dirigenti durante la presentazione della squadra 2018, con la partecipazione del presidente del CONI Regionale Fabio Luna.

La nostra Forza

Impianti

Dobbiamo ringraziare la proprietà del Più Blù per l’aiuto che ci sta dando. Grazie ad Annarita che ci segue e ci sopporta, facendosi carico dei nostri bisogni

Professionalità

Non è facile lavorare quando ci sono difficoltà ma fortunatamente abbiamo dei Tecnici che sono talmente bravi che riescono a superare gli ostacoli. “Grazie a loro che non hanno mai mollato”

Sostenibilità

La Società non attinge a nessun finanziamento pubblico, ma fortunatamente ci sono delle Aziende che ci conoscono e ci aiutano dandoci linfa vitale per crescere ed andare avanti

Successi

Una Società che ha una storia, costellata di successi. La storia di una ascesa che l’ha portata, per tanti anni ad essere la prima nelle Marche

advantages img